Fare 6 al Superenalotto è una cosa più unica che rara, in quanto sono davvero poche le persone che possono vantare un’esperienza simile e condividerla con tutte le altre. Anche se si tratta di un fatto estremamente raro e a tratti perfino incredibile esiste però la possibilità di ritrovarsi in questa situazione, cosa che è accaduta diverse volte nella storia del nostro paese.
Del resto il Superenalotto è un gioco che nel nostro paese è altamente apprezzato e che ogni giorno porta milioni di cittadini a fare investimenti con la speranza di incrementare oltremodo il loro patrimonio. Ecco, dunque, quanto hanno vinto coloro che hanno centrato il 6 al Superenalotto e qualche curiosità circa questo gioco davvero molto interessante.
Come funziona il gioco del Superenalotto?
Quando parliamo di Superenalotto facciamo riferimento ad una tipologia di gioco che viene annoverata fra i giochi d’azzardo poiché, per l’appunto, per vincere non sono richieste grandi competenze personali, ma ci si affida unicamente alla fortuna. Abbiamo infatti la possibilità di scegliere 6 numeri che vanno dall’1 al 90 e qualora li indovinassimo tutti e sei potremmo vincere cifre a dir poco eccezionali.
Ovviamente se pensiamo a tutte le combinazioni possibili sotto il frangente matematico, arrivare ad azzeccare l’intera sequenza dei sei numeri vincenti è pressoché impossibile, in quanto si tratta di un’occasione che si verifica 1 volta su più di 600 milioni di possibilità. Ciò però non ferma tutti coloro che, giorno dopo giorno, non si danno per vinti e che tentano la fortuna sperando che la prossima volta possa per loro essere quella propizia. Non esistono infatti dei limiti circa questo gioco, in quanto è concesso investire la cifra che più si preferisce anche se, ovviamente, più alto sarà l’importo giocato e più si avrà la possibilità di vincere una cifra consistente.
Centrato il jackpot: ecco quanto hanno vinto i fortunati giocatori
Come abbiamo detto prima, fare 6 al Superenalotto è una cosa estremamente rara e difficile ma non impossibile, motivo per cui le possibilità, seppur basse, ci sono sempre. Questo è quello che riguarda alcuni fortunati possessori che pochi giorni fa hanno avuto la possibilità di vincere un jackpot immenso, in quanto la dea bendata ha individuato i numeri vincenti che questi avevano giocato. Su questa storia è importante sapere che:
- I giocatori hanno vinto quasi 90 milioni di euro
- L’importo investito per l’acquisto della schedina è stato di soli 3 euro
- La vincita si è verificata a Riva del Garda
La vincita di cui vogliamo parlare oggi si è verificata qualche giorno fa e ha visto una vittoria di circa 90 milioni di euro per una persona fortunata che ha deciso di tentare la sorte optando per un investimento piuttosto limitato, in quanto la schedina che ha deciso di giocare valeva solamente 3 euro. 3 euro che sicuramente hanno concesso alla persona in questione di cambiare drasticamente il proprio tenore di vita, in quanto nessuno si immaginava che lo stesso avrebbe avuto la possibilità di vincere quasi 90 milioni di euro.
Il tutto si è verificato a Riva del Garda e più precisamente in una piccola tabaccheria che viene frequentata dalla gente del posto e che sicuramente ha uno smercio meno consistente rispetto a tabaccherie che, invece, si trovano in città più grandi. Come ben sappiamo però la fortuna è cieca ed è proprio per questo che alle volte decide di premiare persone che decidono di mettersi in gioco e che grazie alla loro audacia vengono premiate in questo modo.